Una raccolta di articoli per sostenere le donne nelle loro imprese

Ogni settimana raccontiamo storie di grandi figure femminili, del loro percorso, degli obbietti e degli ostacoli che hanno dovuto affrontare per affermarsi in un mondo ancora troppo maschile.

I Nostri Articoli

Il mondo del business si sa è prettamente maschile. Per le donne infatti il percorso per arrivare a ricoprire cariche importanti è sempre stato più tortuoso e pochissime diventano leader, soprattutto in aziende governate da uomini. Con internet e social networks però questo è cambiato. Scopri le storie di Martina, Cristina e Giada.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

fondazioneidea.it nasce nel 2020 con lo scopo di sostenere le donne in difficoltà durante il difficile periodo della pandemia. Il supporto tramite l'ascolto, il dialogo e lo scambio di idee ha permesso alla nostra comunità di allargarsi. Un sostegno volto a valorizzare la donna da un punto di vista persona, familiare, professionale e sociale.

Oggi, Fondazione Idea è una community che raccoglie il desiderio di donne, mamme, imprenditrici, giovani talenti di mettersi in gioco e muovere un grande cambiamento nella società, con il fine di valorizzare la figura femminile nella società.